Live Communication
Per la Nuova Giulietta uno spettacolare reveal in simultanea europea firmato AWE e campagna di A.Testa
Alfa Romeo presenta la nuova Giulietta in modo coinvolgente e innovativo. Mercoledì 24 febbraio la presentazione in contemporanea a Torino, Arese, Parigi, Madrid e Francoforte. Madrina dell’evento milanese, la star inglese Skin. Oltre 10.000 invitati hanno animato le cinque location europee con musica, DJ-set e ospiti internazionali. Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai propri dipendenti offrendo loro un reveal in anteprima e coinvolgendoli in modo attiva nel lancio della nuova Giulietta.In definizione anche una campagna multimediale con tutta probabilità firmata dall'agenzia di riferimento del brand, Armando Testa.
Un reveal speciale con cui il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA offrendo loro l’anteprima della nuova vettura in una serata indimenticabile fatta di musica, divertimento e spirito 'Alfa' e coinvolgendoli come ambasciatori del brand nel lancio della nuova vettura.
I dipendenti hanno avuto la possibilità di creare in anteprima dei video con le proprie immagini e quelle di Giulietta che hanno già invaso Facebook e Instagram, diventando i volti della Nuova Giulietta.
Ad Arese l’evento si è tenuto presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato 'La macchina del tempo', con ospite d’onore la cantautrice e solista inglese Skin.
In contemporanea a Torino, presso l’headquarter di FCA, è andata in scena una kermesse altrettanto spettacolare ed emozionante con oltre 5.000 dipendenti di FCA.
Lo stesso spirito di Arese e Torino ha animato anche gli altri reveal della Nuova Giulietta che si sono tenuti a Madrid, Francoforte e Parigi.Nelle stesse ore, le vetrate del Motor Village FCA di Francoforte si sono illuminate di Rosso Alfa.
Lo stesso spirito di Arese e Torino ha animato anche gli altri reveal della Nuova Giulietta che si sono tenuti a Madrid, Francoforte e Parigi.Nelle stesse ore, le vetrate del Motor Village FCA di Francoforte si sono illuminate di Rosso Alfa.
Il progetto 'Fuel your Instinct' ha anche un risvolto digitale, un'iniziativa speciale che unisce la passione, la creatività e lo stile di alcuni straordinari contributors internazionali, con i valori del brand Alfa Romeo.
Sul sito è visibile un video ispirato dalla personalità di Giulietta e dallo spirito artistico più libero e istintivo dei contributors. In più, un tool creato ad hoc permette a ogni utente di creare il proprio video personalizzato, condividendolo sui principali canali social. In definizione anche una campagna multimediale con tutta probabilità firmata dall'agenzia di riferimento del brand, Armando Testa.
L'evento è stato organizzato dall'agenzia AWE, divisione Eventi di Alessandro Rosso Incentive con sede a Torino.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express