Live Communication

POKERItalia24 ha lanciato Challenge by Infostrada

Si tratta del primo torneo italiano che si è svolto interamente davanti all’obiettivo delle telecamere, un progetto nato dalla partnership tra il canale “all poker” diretto da Maurizio Caressa e il noto fornitore di servizi internet e telefonici.
Si è svolto in Slovenia dal 3 al 9 ottobre, al casinò Perla di Nova Gorica il primo campionato di poker televisivo "Challenge by Infostrada", frutto della partnership tra POKERItalia24, il canale italiano in chiaro interamente dedicato a questa disciplina, e Wind. All’evento hanno preso parte 8 tra le più importanti piattaforme di gioco attive in Italia: GDpoker, Snai, People’s poker, Sisal, Winga, Betpro, Unibet e IZIpoker.it.

POKERItalia24 collabora per la prima volta in Italia con un grande marchio dei consumer goods anche attraverso una campagna di abbonamento Infostrada che ha offerto un contratto di telefonia e internet con l’aggiunta di un bonus per giocare sulle 8 piattaforme partecipanti al campionato. La campagna è pubblicizzata in esclusiva sul canale e sul sito www.pokeritalia24.it.

POKERItalia24 è il primo canale televisivo italiano sul Texas Hold’em, diretto da Maurizio Caressa e in onda in chiaro, dal 26 febbraio 2010, sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. Con una media auditel di oltre 600mila telespettatori al giorno, è tra i primi canali televisivi sportivi non calcistici.

MF