Live Communication

Promocard tra i partner della Portfolio Night dell'ADCI

Per il terzo anno consecutivo l'azienda è partner dell'evento organizzato dall'Art Directors Club Italiano, col supporto di NABA, che si svolgerà a Milano e in contemporanea in 38 capitali mondiali dell’advertising. La partnership conferma l’imprescindibile legame fra un mezzo come Promocard, che fa della creatività il suo principale atout, e le agenzie creative.
Per il terzo anno consecutivo Promocard è partner di Portfolio Night, l’evento organizzato da ADCI (Art Directors Club Italiano), col supporto di NABA (Nuova Accademia di Belle Arti), che si svolgerà a Milano nel campus di via Carlo Darwin 20 e in contemporanea in 38 capitali mondiali dell’advertising.

Durante la serata, organizzata come un vero e proprio 'speed-dating per creativi', i giovani aspiranti copywriter, art director e designer pubblicitari potranno incontrarsi con i più importanti ‘creative director’ di 24 fra le più prestigiose agenzie di pubblicità e comunicazione italiane ed internazionali, per ottenere una valutazione del proprio portfolio, scambiarsi idee e, perché no, essere reclutati al volo.

La partnership con Portfolio Night conferma l’imprescindibile legame fra un mezzo come Promocard, che fa della creatività il suo principale atout, e le agenzie creative. Ma soprattutto conferma l’impegno di Promocard a supporto dei giovani creativi: una lunga tradizione, fatta di iniziative di successo quali,ad esempio, Carta Bianca, il premio dedicato ai giovani talenti per la miglior campagna su cartolina, che quest’anno si prepara ad un nuovo rilancio.

Una vocazione connaturata al mezzo Promocard, da sempre sinonimo di pubblicità giovane, innovativa e unconventional, che è costantemente in prima linea nel portare avanti le nuove idee e i nuovi approcci alla comunicazione pubblicitaria, ed è dunque fortemente interessata a far squadra coi direttori creativi per far emergere queste idee e per formare le giovani leve che domani le dovranno utilizzare.

SP