Live Communication

Promoconvention entra in Gruppo Input

Le due agenzie convergono in un’unica struttura creativa e operativa, con sedi a Milano e Roma. Di seguito, i commenti a caldo dei protagonisti dell'operazione, Alberto Camerino, fondatore del Gruppo Input, Matteo Deninno, Amministratore Unico Input e Gilles Morange, Presidente Promoconvention.

Camerino_Alberto.JPGPiù esperienza, più creatività, più capacità produttiva, più qualità. Sono questi gli obiettivi principali dell’operazione attraverso cui Promoconvention entra a fare parte del Gruppo Input. Con l’acquisizione completata oggi, le due agenzie diventano una sola struttura integrata, che rivestirà un ruolo ancora più importante nel settore degli Eventi.

“Non si tratta di una méra operazione finanziaria, - precisa Matteo Deninno, Amministratore Unico di Input - quanto piuttosto del coronamento di un percorso parallelo di due imprenditori, Alberto Camerino (nella foto), fondatore di Input, e Gilles Morange, fondatore di Promoconvention, che sono stati e sono da oltre vent’anni protagonisti del settore degli Eventi in Italia. Con due personalità e due Agenzie di questo livello, che già da tempo collaborano molto spesso su singoli progetti, il nostro Gruppo diventa un polo di riferimento di primo piano nel mercato degli Eventi, attrattivo anche per altre realtà significative del settore che contiamo di aggregare".

Leggi la notizia su e20xpress