Live Communication
PubMatic e Mediamond allo IAB Seminar per discutere di Media Buying Reloaded
La software company ha annunciato che Andrea Campana, country manager Italy, sarà speaker dell'evento che si terrà il prossimo 13 ottobre al MiCo, in compagnia di Paola Colombo, head of technology and business development della concessionaria di pubblicità, partner da inizio 2015 di PubMatic. Nel corso dell'evento, ci sarà un ampio spazio per analizzare la ristrutturazione creativa dell’offerta di pubblicità nell’era del programmatic.
PubMatic, la software company nello sviluppo di soluzioni per il programmatic advertising rivolta agli editori, ha annunciato che Andrea Campana, country manager Italy, sarà speaker al prossimo IAB Programmatic Seminar.
L'evento sarà occasione per parlare di Media buying reloaded: la ristrutturazione creativa dell’offerta di pubblicità nell’era del programmatic.
Campana dividerà il palco con Paola Colombo, head of technology and business development Mediamond.
Le due società stanno lavorando in partnership dall’inizio del 2015, quando Mediamond ha scelto la piattaforma di Pubmatic per il suo portfolio di publisher.
Rivolgendosi ad investitori e concessionari, la sessione affronterà queste domande:
- Come può evolvere un editore per rispondere alle nuove necessità degli investitori?
- Il programmatic può valorizzare l’offerta di un editore premium?
- Come utilizzare real time analytics e audience data per migliorare l’offerta di una concessionaria?
- Qual ruolo giocano i contenuti nel nuovo scenario programmatico? E il contesto?
- Quali sono i nuovi interlocutori degli investitori? Come districarsi in questo scenario in evoluzione?
L’intervento di Campana e Colombo è previsto nella mattina di martedì 13 Ottobre al MiCo Ala Nord a Milano.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell'evento.
Attraverso analytics in tempo reale, strumenti di yield management e automazione dei processi di vendita, PubMatic amplifica la capacità dell’editore di cogliere opportunità emergenti e, quindi, di incrementare i propri ricavi e performance.
La piattaforma di marketing automation di PubMatic è utilizzata da editori comScore per gestire display, video e native sui canali desktop e mobile.
Nel 2014 PubMatic è stata classificata da Deloitte come una delle fastest growing company negli USA per il terzo anno consecutivo.
Mediamond è la concessionaria di pubblicità delle properties stampa e digitali di Mondadori e Mediaset.
Un network crossmediale di circa 60 brand editoriali suddivisi in 4 hub tematici: le news, i femminili, i giovani, l’entertainment.
Il network conta oltre 22 milioni di lettori/mese e una total audience digitale di oltre 17 milioni.
AR
L'evento sarà occasione per parlare di Media buying reloaded: la ristrutturazione creativa dell’offerta di pubblicità nell’era del programmatic.
Campana dividerà il palco con Paola Colombo, head of technology and business development Mediamond.
Le due società stanno lavorando in partnership dall’inizio del 2015, quando Mediamond ha scelto la piattaforma di Pubmatic per il suo portfolio di publisher.
Rivolgendosi ad investitori e concessionari, la sessione affronterà queste domande:
- Come può evolvere un editore per rispondere alle nuove necessità degli investitori?
- Il programmatic può valorizzare l’offerta di un editore premium?
- Come utilizzare real time analytics e audience data per migliorare l’offerta di una concessionaria?
- Qual ruolo giocano i contenuti nel nuovo scenario programmatico? E il contesto?
- Quali sono i nuovi interlocutori degli investitori? Come districarsi in questo scenario in evoluzione?
L’intervento di Campana e Colombo è previsto nella mattina di martedì 13 Ottobre al MiCo Ala Nord a Milano.
Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell'evento.
Attraverso analytics in tempo reale, strumenti di yield management e automazione dei processi di vendita, PubMatic amplifica la capacità dell’editore di cogliere opportunità emergenti e, quindi, di incrementare i propri ricavi e performance.
La piattaforma di marketing automation di PubMatic è utilizzata da editori comScore per gestire display, video e native sui canali desktop e mobile.
Nel 2014 PubMatic è stata classificata da Deloitte come una delle fastest growing company negli USA per il terzo anno consecutivo.
Mediamond è la concessionaria di pubblicità delle properties stampa e digitali di Mondadori e Mediaset.
Un network crossmediale di circa 60 brand editoriali suddivisi in 4 hub tematici: le news, i femminili, i giovani, l’entertainment.
Il network conta oltre 22 milioni di lettori/mese e una total audience digitale di oltre 17 milioni.
AR