Live Communication

RCS MediaGroup prepara Beijing Design Fair, a Pechino il 28 settembre

Salone dedicato al design e al Made in Italy in Cina, vede tra gli organizzatori Rizzoli Beijing, joint venture di RCS MediaGroup che si occuperà della vendita degli spazi e delle attività commerciali e di sponsorizzazione. La fiera sarà, inoltre, sede di eventi promossi dal Comune di Milano, tra i quali 'Meet the Media Guru', il 2 ottobre contemporaneamente a Milano e Pechino.

 
È stata annunciata la prima edizione di Beijing Design Fair, l’innovativo progetto fieristico a respiro internazionale che si terrà a Pechino alla fine di settembre (28 settembre-2 ottobre), durante la Beijing Design Week.
Trattasi della prima manifestazione dedicata al design e al made in Italy in Cina, che nasce con un duplice obbiettivo: creare rapporti commerciali privilegiati e un network interculturale tra l’Italia e questo mercato. Al centro di questa edizione, il sistema arredamento italiano.

 
B01.jpg
 

 
La società organizzatrice della manifestazione è Beijing Gehua-Rizzoli Design Communication Co., Ltd, joint venture di Gehua Cultural Development Group, Beijing Industrial Design Center e Rizzoli Beijing. Quest’ultima è una joint venture di RCS MediaGroup presente in Cina dal 2008 con le riviste Abitare, Case da Abitare e il portale di design ATCasa.
Proprio alla luce di questo consolidato rapporto di collaborazione, il Gruppo Gehua ha affidato ad RCS MediaGroup la vendita degli spazi fieristici e la gestione di tutte le attività commerciali e di sponsorizzazione.

Leggi la notizia su www.e20express.it