Live Communication

RDS Breakfast Run... e la città si sveglia di corsa. Al via il nuovo format di RCS Active Team. Montefusco (RDS): "nel primo trimestre segno positivo per la raccolta"

Appuntamento all'alba per un percorso di 5 Km a ritmo non competitivo, da vivere nel tempo di una colazione. Il nuovo format targato RCS Active Team prenderà il via il 10 giugno da Reggio Emilia per poi toccare altre città italiane. Come sottolineato oggi a Milano a margine della conferenza stampa dall'editore Massimiliano Montefusco, la radio a febbraio 2016 ha registrato un incremento a doppia cifra della raccolta e conferma del proprio posizionamento di entertainment company. 
 
 
clicca per ingrandire
Da oggi la colazione ha una sfumatura in più ed è quella sana del movimento, dello scoprire le città di corsa, del piacere di condividere un traguardo che può diventare percorso di vita.

Tutto questo è RDS Breakfast Run, il nuovo format targato RCS Active Team che punta la sveglia al benessere. 
Nasce così un calendario di eventi che porterà nelle nostre città una filosofia nuova di vivere lo sport. 
 
Appuntamento alle ore 5,45 nel silenzio ovattato delle strade deserte di Reggio Emilia da dove la Breakfast Run prenderà il via il 10 giugno per poi diventare appuntamento fisso di ogni venerdì: a Milano il 17 giugno, a Trento il 24 giugno, a Torino il 1° luglio, a Verona l'8 luglio e infine a Padova il 15 luglio.

Un percorso di 5 km a ritmo non competitivo, quello che lascia il tempo di conoscere, chiacchierare, assaporare le emozioni mentre si taglia un traguardo con i primi raggi del nuovo giorno e poi celebrare la colazione dedicando al pasto più importante lo spazio e le attenzioni che merita. 

clicca per ingrandireA margine della conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa, l'editore Massimiliano Montefusco (nella foto), ha affermato che nel primo trimestre dell'anno la raccolta pubblicitaria della radio cresce, complice anche un incremento double digit registrato a febbraio.  La radio è partner anche del Giro d'Italia, a conferma del proprio posizionamento di entertainment company.


Leggi la notizia su e20express