UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Relational Business, prenota la tua agenda di incontri btob per il mercato degli eventi e del digital

Il collaudato e20 Relational Business, rivolto alla event industry, si terrà il prossimo 17 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano all'interno del Bea Expo Festival, mentre NC Relationa Business si svolgerà a Milano (location da definire) nel contesto dello Iab Forum. Entrambi prima delle premiazioni, rispettivamente del Bea Italia e degli NC Digital Awards. È possibile prenotare la propria presenza.
L'anima del business è la relazione. Per agevolare l'incontro tra domanda e offerta del mercato, ADC Group ripropone il format del Relational Business, che consente agli attori della event industry e della digital communication di incontrarsi one-to-one per conoscere, approfondire e soprattutto incrociare le rispettive esigenze. 
 
I due prossimi appuntamenti sono: 
- 17 novembre: e20 Relational Business (rivolto alle agenzie di eventi, partner di servizi e professionisti degli eventi)
- 25 novembre: NC Relational Business (dedicato alle agenzie digital, partner e attori del mondo della comunicazione digitale)
 
È possibile fin da ora prenotare la propria presenza. Ma vediamo, nel dettaglio, in cosa consistono e quando si svolgono i due appuntamenti.
 
------------------------------------
 
e20 RELATIONAL BUSINESS
 
Torna l'ormai collaudato e20 Relational Business, format che consente alle aziende, alle agenzie di eventi e ai partner di servizi di incontrarsi secondo un'agenda predefinita e stabilita in base alle reali esigenze dei partecipanti.
 
L’e20 Relational Business si svolge all'interno degli appuntamenti di ADC Group dedicati al mercato degli eventi, e rappresenta il modo più semplice ed efficace per conoscere le esigenze dei buyer, e le soluzioni offerte dalle agenzie di comunicazione ed eventi, dei partner oprofessionisti che lavorano nella event industry a diverso titolo: servizi audiovisivi, società di catering, location, hotel, fornitori di soluzioni digitali, ecc..
 
Il format consente l'incontro tra la domanda e l'offertaper il mercato degli eventi e gli appuntamenti avvengono rigorosamente one-to-one.
 
Il prossimo evento che accoglierà l'e20 Relational Business sarà il Bea Expo Festival, il 17 di novembre al Teatro Franco Parenti di Milano, subito prima della cerimonia di premiazione del Bea Italia 2014 (dalle 16.00 alle 18.00). 
 
buyer confermati per questo evento al momento sono referenti di: 
- Artsana 
- Avon 
- Bavaria 
- Bialetti 
- Campari 
- Class Editori 
- Conad
- Fastweb 
- Filmmaster Events 
- Henkel 
- HTC 
- IBM 
- Lamborghini 
- Lufthansa 
- Mattel 
- Mediolanum 
- MSC Crociere 
- Panini 
- RCS Sport 
- Renault 
- Samsung 
- Telecom Italia 
- Unicredit Group 
- Vorwerk Folletto 
- Webank 
- Wechat - Tencent
 
A richiesta di alcuni fornitori di servizi, anche alcuneagenzie di eventi parteciperanno nel ruolo di buyer.
 
rb.jpg


NC RELATIONAL BUSINESS

Il 25 di novembre, invece, sempre dalle 16.00 alle 18.00, subito prima degli NC Digital Awards, si svolgerà l'NC Relational Business: il medesimo format business to business dedicato alla comunicazione digitale.
 
In questo caso, la location non è ancora definita, ma sarà sempre a Milano e nei pressi del MiCo-Milano Congressi, nel contesto dello Iab Forum, manifestazione che ospiterà anche, a partire dalle ore 18, la cerimonia di premiazione degli NC Digital Awards.
 
All’Nc Relational Business le aziende incontrano i partnere i fornitori della comunicazione digitale (agenzie, concessionarie, società che producono software che incontrano i responsabili del settore digital delle varie aziende)
 
buyer confermati al momento per il 25 novembre sono referenti di:
 
- Allianz 
- Axa 
- Bavaria 
- Bacardi&Martini 
- Bosch 
- Chebanca! 
- Conad 
- Day Ristoservice 
- Direct Line 
- Fastweb 
- Henkel 
- HP 
- IBL Banca 
- IBM 
- ING Bank 
- Lufthansa 
- Mattel 
- Telecom 
- Unicredit Group 
- Webank 
 
--------------------------------       
  
Per entrambi gli eventi le agende degli espositorisaranno da 5 incontri di 20 minuti l’uno. Le agende verranno costruite in base alle preferenze espresse dagli espositori e dai buyer coinvolti.
 
L’evento è a numero chiuso fino a esaurimento posti.
 
------------------------------------ 


CONTATTI 

Per informazioni e per prenotare un posto a e20 Relational Business e NC Relational Business rivolgersi a:

DARIA PASQUINI
daria.pasquini@adcgroup.it
Tel. 338 - 9335926