Live Communication
Riders Italian Magazine lancia Ricarica Italia
L'iniziativa è partita domenica 12 settembre dall’eco - comune di Torrazza Coste, in occasione del terzo compleanno del mensile di Hachette Lifestyle Media con lo scopo è di raccontare quanto è verde l'Italia e chi sono gli italiani oggi, a 150 anni dall'Unità.
Un giornalista, una moto elettrica e il giro d'Italia: è Ricarica Italia.L'iniziativa lanciata da Riders Italian Magazine è partita domenica 12 settembre dall’eco - comune di Torrazza Coste, in occasione del terzo compleanno del mensile di Hachette Lifestyle Media. Lo scopo è di raccontare quanto è verde l'Italia e chi sono gli italiani oggi, a 150 anni dall'Unità.Ricarica Italia è il primo ecoreportage sul Belpaese, un viaggio da nord a sud a bordo di una moto elettrica, la Quantya Evo-1: l'inviato Ray Banhoff, 28 anni, giornalista, fotografo e videomaker, andrà a visitare le eccellenze green del nostro Paese e si farà ospitare dagli italiani per ricaricare la moto.
Ai lettori di Riders e non solo chiederà un pasto caldo, un divano su cui dormire e una presa per ricaricare la moto: così racconterà il Paese, nelle sue mille differenze e contraddizioni.
L'ecoreportage, a dicembre, diventerà un mini book in carta ecologica allegato a Riders 37 e sponsorizzato dal marchio di abbigliamento Blauer. Nel frattempo, Ray Banhoff racconterà le sue avventure in diretta ogni giorno su riders-online.it, sui social network .
Ray Banhoff sarà vestito con la collezione Blauer e indosserà un casco della collezione Blauer Helmets.
D.V.

