Live Communication
Rifugio La Stampa, tappa a Sestriere dal 25 al 28 marzo. Al via la campagna
Allestito nella centralissima Via Louset, tra Piazza Agnelli e Piazza Fraitese, il Rifugio è articolato in diverse aree per garantire spazi e momenti di relax e divertimento a tutta la famiglia. A supporto dell’evento è stata pianificata una campagna pubblicitaria che comprende, oltre ad autopromo su carta e web, locandine e folder e la programmazione sulle radio del circuito Pk Pool.
Dopo il successo dell’edizione 2015 a Courmayeur e di quella, recentissima, a La Thuile in occasione delle Gare di Coppa del Mondo femminile di sci alpino (vedi notizia correlata ), ritorna in Piemonte il Rifugio La Stampa, questa volta aSestriere nei giorni delle festività pasquali.
Dal 25 al 28 marzo il quotidiano sarà nuovamente protagonista di quattro giornate che trasformeranno il comune più alto d’Italia in un luogo in cui tutti potranno vivere in diretta le competizioni sciistiche della 35esima edizione dell’Uovo d’Oro Audi che vede iscritti oltre 1.500 ragazzi, ma soprattutto incontrarsi, informarsi e divertirsi.
Il Rifugio, allestito nella centralissima Via Louset, tra Piazza Agnelli e Piazza Fraitese, è articolato in diverse aree per garantire spazi e momenti di relax e divertimento a tutta la famiglia.
Il Rifugio La Stampa di Sestriere è stato reso possibile anche grazie alla partecipazione di sponsor in linea con la qualità dell’offerta. Il main sponsor Sant’Anna disseterà gli ospiti con acqua e thè, mentre la Centrale del Latte di Torino metterà a disposizione latte fresco per tutti.Acsel sensibilizzerà gli ospiti del Rifugio sull’importanza della raccolta differenziata. Tra gli sponsor del Rifugio sarà presente anche Audi.
A supporto dell’evento è stata pianificata una campagna pubblicitaria che comprende, oltre ad autopromo su carta e web, locandine e folder e la programmazione sulle radio del circuito Pk Pool.
A supporto dell’evento è stata pianificata una campagna pubblicitaria che comprende, oltre ad autopromo su carta e web, locandine e folder e la programmazione sulle radio del circuito Pk Pool.
E’ già ONLINE il racconto dell’evento di La Thuile, mentre a breve lo sarà quello di Sestriere.