Live Communication
Rockin’1000 torna con 'That’s Live', il primo concerto della più grande rock band al mondo. Ancora aperte le possibilità di sponsorizzazione
Domenica 24 luglio 2016 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, 1000 musicisti provenienti da tutto il mondo suoneranno per la prima volta dal vivo all'unisono. 'That’s Live' è un evento promosso da Rockin’1000 con il patrocinio del Comune di Cesena e il supporto dei main media partner Radio Deejay e Rolling Stone e gli sponsor Sorgenia e Nastro Azzurro. Budget dell'evento circa 350 mila euro, di cui 160 mila euro raccolti in crowdfunding.
Dopo il successo ottenuto l’anno scorso con un video che ha fatto il giro del mondo(oltre 31 milioni di visualizzazioni), riuscendo a portare i Foo Fighters a Cesena,Rockin’1000presenta That’s Live, il concerto della più grande Rock Band al mondo: 1000 musicisti provenienti da tutto il mondo suoneranno per la prima volta dal vivo, domenica 24 luglio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, con un repertorio che racconta la Storia del Rock dagli anni '50 a oggi.
Diversamente dal 2015, questa volta non ci saranno appelli rivolti a band famose: le Rock Star saranno i mille musicisti. Tra le candidature - che annoverano musicisti di tutte le età e di tutte le formazioni e vedono la partecipazione di padri e figli, insegnanti e allievi, sorelle e fratelli, sposi e mamme in attesa - si mimetizza anche qualche volto noto dello spettacolo (alcuni hanno scelto di restare in incognito), come: Cesareo, chitarrista di Elio e le Storie Tese, Saturnino bassista di Jovanotti, Omar Pedrini, voce e chitarra dei Timoria, Sergio Carnevale eLivio Magnini dei Bluvertigo, il chitarrista e cantautore Federico Poggi Pollini e anche Raul Casadei, indiscusso Re del Liscio. Sarà presente anche Nikki, il conduttore di Tropical Pizza (Radio Deejay) in qualità di co-presentatore e musicista.
'That’s Live' è un evento promosso da Rockin’1000 con il patrocinio del Comune di Cesena e il supporto di duemainmedia partner: Radio Deejay e Rolling Stone e diversi sponsor come Sorgenia e Nastro Azzurro.
Leggi la notizia su e20express