Live Communication
Saatchi&Saatchi Italia al fianco Wamba Magic Night!
Locandine e backdrop per promuovere l'evento benefico, giovedì 10 novembre 2011 pressola milanese Discoteca Alcatraz. Wamba e Athena Onlus (WAO) si avvale sin dalla sua costituzione della collaborazione pro-bono dell'agenzia che ne ha curato tutta la comunicazione coordinata.
Wamba e Athena Onlus (WAO) si avvale sin dalla sua costituzione della collaborazione pro-bono di Saatchi & Saatchi Italia che ne ha curato tutta la comunicazione coordinata. Un sostegno che si rinnova anche in Wamba Magic Night!, serata benefica a sostegno dei progetti SVS donna aiuta donna,Centro educazione permanente e Catholic Hospital Wamba (CHW - Kenia) in scena Giovedì 10 novembre, alla discoteca Alcatraz di Milano. La serata, realizzata con il prezioso contributo tra gli altri di Gruppo De Nora, Poltrona Frau, San Pellegrino, Il Gabbiano Livingstone, DHL, Cantina delle Meraviglie, Arturo Vogliazzi, De Besi-Di Giacomo e Ambrosi, sarà all’insegna della magia per vivere una notte ricca di emozioni e di numeri strabilianti in compagnia degli straordinari artisti di Masters of Magic.
Una serata presentata da Walter Rolfo (responsabile di Masters of Magic, autore e conduttore televisivo) dove illusione e verità, reale e artificiale, possibile e impossibile, si mescolano e si riflettono, portando nella dimensione del ‘tutto è possibile’ gli 800 invitati alla cena di gala.
Per informazioni e adesioni alla serata chiamare la segreteria WAO 02.43911326 oppure scrivere a info@wambathena.org.
MF

