Live Communication
Salon Du Chocolat Milano, prima edizione con 19.500 partecipanti. Firma DigitalEvents
L’agenzia, che ha acquistato la titolarità del format in esclusiva per l’Italia per 10 anni, ha redatto un piano di investimenti con l’obiettivo di far crescere l’iniziativa nel corso del tempo. Prima edizione milanese presso la location The Mall (Porta Nuova) su un'area espositiva di oltre 5.000 mq. Tra le aziende sponsor: Kenwood, Lavazza, Lindt, Venchi, Domori, Gobino e Amedei.
Dopo una fase di scounting tra gli eventi consumer più significativi al mondo, DigitalEvents ha individuato in Salon Du Chocolat l’investimento giusto per la propria strategia imprenditoriale: ne ha acquistato il format e ha redatto un piano di investimenti, con l’obiettivo di far crescere l’evento nel corso degli anni.
Il team diDigitalEvents si è occupato dell’organizzazione dell’evento in tutti i suoi aspetti, dall’analisi strategica del settore, alla commercializzazione, progettazione e allestimento dell’area espositiva, al coordinamento di tutti gli aspetti creativi, tecnici e logistici degli innumerevoli appuntamenti in programma, suddivisi in 5 aree tematiche (showcooking, fashion, famiglie, sensorialità e shopping), oltre a tutte le attività di comunicazione (adv, digital, social).
Leggi la notizia su e20express