Live Communication

Salone e Fuorisalone, è la Milano Design Week. In programma oltre 1.000 eventi

Dal 12 al 17 aprile la settimana più creativa dell'anno. Assessore Tajani: ”Pubblico e privato insieme per promuovere Milano e la XXI Triennale nel segno del design, della creatività e della ricerca”.
 
clicca per ingrandire
Più di 1.000 eventi cui partecipare, di cui 543 patrocinati dal Comune, oltre 2.400 espositori tra Salone del Mobile e Fuorisalone, 9 distretti della città in cui andare alla scoperta dell’innovazione e della cultura del progetto accompagnati da 100 giovani volontari delle scuole di design che assisteranno i visitatori e tre App (Visit Milano, Salone del Mobile Milano e Fuorisalone.it) per scoprire e avere a portata di smartphone tutto quanto accade a Milano durante la settimana più creativa dell’anno.
 
Questi i numeri con cui si apre, dal 12 al 17 aprile, la Milano Design Week, in un’inedita regia unica, presentata dall’assessore alle Politiche per il Lavoro, Moda e Design Cristina Tajani con il direttore generale del Salone del Mobile Marco Sabetta; Cristian Confalonieri, co-fondatore di fuorisalone.it, Alberto Meomartini, vice presidente della Camera di Commercio di Milano, Arianna Fontana, presidente Confartigianato Milano e Cesare Castelli di Milano Makers.  

Leggi la notizia su e20express