Live Communication

Samsung presenta #homesmarthome al Fuorisalone 2016

 Tecnologia, condivisione e design: Samsung accompagna i visitatori alla scoperta delle sue diverse anime al Fuorisalone 2016. E poiché non c’è modo migliore di vivere la propria casa se non quello di condividere momenti speciali con i propri amici, Samsung offre la sua anima conviviale facendo sentire i visitatori della Smart Home come a casa propria.
 
 
clicca per ingrandire

Samsung, in occasione del Fuorisalone 2016, porta i visitatori alla scoperta di #homesmarthome, concetto che racchiude in sé tutte le anime che contraddistinguono il continuo percorso di innovazione dell’azienda, non solo nella tecnologia, ma anche nel design, senza mai dimenticare l’importanza della condivisione nella propria vita quotidiana.
 
Passioni, tempo libero e tecnologia trovano il giusto bilanciamento nell’anima conviviale di Samsung, che accoglie i visitatori facendoli sentire come a casa propria. 
 
Il Samsung District diventa per quattro giorni il cuore pulsante del Fuorisalone, simbolo dell’anima conviviale di Samsung: dal 13 al 16 aprile la location sarà animata da serate a tema nel quale in ogni ambiente domestico si potranno condividere le proprie passioni per la musica, il cinema, il food attraverso interessanti incontri con attori, food blogger e musicisti che sono riusciti a trasformare le loro passioni nel proprio lavoro.

In partnership con Zero, Samsung invita i visitatori a passare le serate, dalle ore 18:00, con i personaggi del momento. Si parte mercoledì 13 aprile con Gli Ottimisti Seriali (Massimo Temporelli, Founder di The FabLab e lo sparaconcetti Stefano Guglielmetti), 
Il Retrogaming firmato da Fabio Kenobit Bortolotti e Andrea Babich, lo showcooking di A Gipsy in the Kitchen e la musica del duo acustico Giorgieness.
 

Leggi la notizia su e20express