Live Communication
Search Engine Strategies: tappa a Milano il 29 e 30 maggio
Conto alla rovescia per la tappa italiana del Search Engine Strategies (SES) Conference & Expo 2007, il tour itinerante organizzato da Incisive Media e destinato agli esperti di Search Engine Marketing (SEM) and optimization (SEO). L'evento si terrà quest'anno a Milano presso il Marriott Hotel i prossimi 29 e 30 maggio e fa seguito alle due conferenze di Londra e Monaco, appena concluse.
Un evento addizionale sarà tenuto a Parigi nel prossimo novembre. Fra i
relatori di quest'edizione, sono confermati numerosi nomi noti del sottore. In
totale sono previsti 60 interventi, alternati in 20 sessioni di lavoro Fra gli
altri, saranno presenti:
· Mauro Lupi, presidente Ad Maiora
· Luca Ascani, presidente Advance
· Jose
Gonzalez Galicia, managing director Isobar Italia
· Fabio
Giacomini, Windows Live Search product manager Microsoft Italia
·
Daniele Sommavilla, regional director southern Europe
Nielsen/NetRatings
· Andrea Boscaro, country manager
Pangora Italia
· Brian Marin, head of natural search
Performics International
· Vittorio Lorenzoni, direttore
generale Slash
· Nereo Sciutto, presidente Web Ranking
· Tracie Caroopen, country manager Web Trends
·
Massimo Martini, managing director Yahoo! Italia
SES aprirà i battenti mercoledì 29 maggio alle 9.00. Sarà possibile registrarsi a partire dalle ore 7.30. La stampa interessata a confermare anticipatamente la propria partecipazione può farlo attraverso l'apposito form online. Fra gli sponsor e gli espositori quest'anno in tour : Microsoft adCenter Hitwise, Google, Omniture, DoubleClick, Yahoo Search Marketing, WebTrends.
SES è co-organizzato e co-presentato da due rinnomate autorità mondiali autorità in fatto di search come Chris Sherman e Mauro Lupi. Nel corso delle due giornate verranno mostrate presentazioni e case history di successo riguardo tutti gli aspetti della promozione relativa ai motori di ricerca (SEM/SEO). Alcuni esempi delle sessioni che si terranno a Milano: Come realizzare creatività efficaci, Design "amichevole" per i motori di ricerca, Analisi delle keyword & targeting, Strategie di linking, Convertire i visitatori in acquirenti, Aggiunger il SEM nel marketing mix, Misurare il successo di una campagna di search marketing.
Per visionare l'intero programma è possible consultare l'agenda delle due giornate sul sito della manifestazione http://www.searchenginestrategies.com/sew/italy07

