Live Communication
Sergio Spaccavento (Conversion) primo speaker italiano all’Adfest con un intervento su 'Humor is only for intelligent people'
Il direttore creativo esecutivo della omnichannel engagement agency interverrà al Festival di comunicazione d'Oriente dedicato all’intelligenza creativa che si terrà in Tailandia dal 16 al 19 marzo con una conferenza nella quale spiegherà con nozioni di psicologia, sociologia e di comunicazione, come l’umorismo sia collegato all’intelligenza in maniera inscindibile.
Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion - la prima omnichannel engagement agency - sarà il primo speaker italiano a calcare il palcoscenico di uno dei più prestigiosi festival di comunicazione d’oriente.
L’ADfest sin dal 1998 celebra la creatività pubblicitaria con seminari, esibizioni, premi, e workshop, e per la prima volta si aprirà anche al Medio Oriente.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà in Tailandia dal 16 al 19 marzo e avrà come tema principale l’intelligenza creativa.
In questo ambito Spaccavento darà una conferenza dal titolo: “Humor is only for intelligent people” ove spiegherà con nozioni di psicologia, sociologia e ovviamente di comunicazione, come l’umorismo sia collegato all’intelligenza in maniera inscindibile.
http://adfest.com/
L’ADfest sin dal 1998 celebra la creatività pubblicitaria con seminari, esibizioni, premi, e workshop, e per la prima volta si aprirà anche al Medio Oriente.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà in Tailandia dal 16 al 19 marzo e avrà come tema principale l’intelligenza creativa.
In questo ambito Spaccavento darà una conferenza dal titolo: “Humor is only for intelligent people” ove spiegherà con nozioni di psicologia, sociologia e ovviamente di comunicazione, come l’umorismo sia collegato all’intelligenza in maniera inscindibile.
http://adfest.com/