UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Settimana della Moda, dal breakfast all'happy hour con 'Gioia!'

Il settimanale attende tutte le sue lettrici presso alcuni locali di Milano: California Bakery, The Bagel Factory e Pandenus.
 
clicca per ingrandire
Il settimanale 'Gioia!'  è protagonista Settimana della Moda  milanese grazie a una serie di partnership con brand prestigiosi, collaborazioni rivolte sia alle aziende sia alle lettrici che stanno dando vita a tante iniziative griffate con il pay off ' Gioia! Loves Italian Fashion' (leggi news).  

Fino al 22 settembre, 'Gioia!' coccola le sue lettrici dal buongiorno all’happy hour invitandole per la prima colazione negli otto punti vendita California Bakery e presso anche The Bagel Factory, tutte le mattine dalle 8 alle 10 per un breakfast in compagnia dell’ultimo numero del settimanale diretto da Maria Elena Viola. 
  
In questo numero speciale, ben 101 pagine a tutta Moda dedicate a look, ispirazioni e buone idee per sapere tutto sui trend della prossima stagione. 

Negli stessi giorni, le lettrici trovano 'Gioia!' ad attenderle da Pandenus per un happy hour dalle 18 alle 20.