Live Communication

Shoes first!', Marie Claire lancia una 24 ore dedicata alle calzature in tutto il mondo. Milano tappa italiana

Appuntamento al terzo piano de la Rinascente, quello dedicato alle calzature, con una serata di shopping con il direttore Antonella Antonelli, il caporedattore attualità Antonio Mancinelli e le stylist del mensile disponibili a dare consigli a lettrici e clienti.

Giovedì 19 marzo, per la prima volta, il network internazionale Marie Claire lancia una 24 ore tutta dedicata alle'shoes lovers' in ben undici paesi del mondo: Australia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Corea, Romania, Russia, Spagna, Thailandia, Ucraina, Stati Uniti. 

Boutique d'alta gamma e prestigiosi department stores (a New York, Lord & Taylor e Nordstrom; a Madrid, El Corte Inglés; a Mosca, Tsum; a Sydney e a Melbourne, Myer ) ospiteranno 'in contemporanea' nel mondo, incontri con stylist e giornalisti del mensile. 

A Milano, Marie Claire invita a un appuntamento al terzo piano de la Rinascente, quello dedicato alle calzature, con una serata di shopping con il direttore Antonella Antonelli, il caporedattore attualità Antonio Mancinelli e le stylist del mensile per dare consigli alle lettrici e alle clienti. 

Un'iniziativa che intende non solo avvicinare il pubblico delle lettrici a chi fa parte del loro giornale preferito, ma anche stabilire una connessione autorevole tra il mondo delle calzature d'eccezione e le consumatrici più attente. È solo la prima 'puntata': da ottobre 'Shoes First!' includerà altri tre paesi: Francia, Regno Unito e Messico.