Live Communication
Si è chiusa con successo la convention di Pixel Advertising
Si è svolta a Gardaland, nel trascorso weekend di luglio, la prima convention
di Pixel Advertising
: una
'tre giorni' combinata di lavoro e divertimento alla quale hanno partecipato importanti responsabili e managing director dei centri
media online.
Oltre 100 persone hanno affollato l'hotel Gardaland Resort in occasione dell'evento denominato Pixeland e finalizzato a lanciare il nuovo volto di Pixel Advertising, prima concessionaria indipendente italiana leader in settori di mercato importanti come il cooking, il wellness, la tecnologia, i giovani e gli studenti e con importanti eccellenze nel campo del finance, del travel, dell'infanzia.
"Avevamo l'esigenza di spiegare la trasformazione di Pixel Advertising degli ultimi sei mesi, avendo raddoppiando in poco tempo la nostra utenza - spiega Cristina Pianura, Ad di Pixel Advertising - confermando tuttavia il nostro spirito creativo e il nostro stile di lavoro di sempre. L'evento a Gardaland, in cui abbiamo avuto l'intero hotel e il parco a nostra disposizione ci è sembrato incarnasse al meglio tutto questo: i nostri ospiti ne sono rimasti entusiasti".
La tre giorni si è svolta con un intenso programma di giochi e intrattenimento, compresa la caccia al tesoro nel parco. Presenti anche Katia e Valeria , direttamente da Zelig. Inoltre una speciale attenzione è stata data ai bambini. Tutto questo è stato affiancato da momenti di confronto e di presentazione del nuovo corso di Pixel Advertising.
La convention si è chiusa domenica 6 con un incontro a porte chiuse dell'intera forza vendita Pixel Advertising rinnovata e rinvigorita da una nuova squadra di sales account. L'evento è stato organizzato con la consulenza e la supervisione dell'agenzia Hole in One .

