UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Live Communication

SuisseGas Milano Marathon, 15° edizione sempre più a misura di runner

La grande novità della prossima edizione riguarda il percorso, che presenterà partenza e arrivo nello stesso punto, in pieno centro cittadino: Corso Venezia.


a

Presentata da  Linus , presso l'UNA Hotel Cusani di Milano la  XV edizione della SuisseGas Milano Marathon , in programma il  12 aprile 2015 .

L'evento sportivo organizzato da RCS Sport, con il patrocinio del Comune di Milano, è diventato negli anni uno degli appuntamenti più attesi dai runner di tutto il mondo. 


La grande novità della prossima edizione riguarda il percorso, che presenterà partenza e arrivo nello stesso punto, in pieno centro cittadino: Corso Venezia
Disegnato con l'esclusivo e prezioso contributo di Haile Gebrselassie, vera e propria leggenda dell'atletica mondiale: due ori olimpici, quattro titoli mondiali e 26 record nel mondo, il percorso si è impreziosito anche dal punto di vista agonistico


Paolo Bellino, direttore generale Rcs Sport, ha dichiarato: "La grande novità della XV edizione della SuisseGas Milano Marathon è il nuovo percorso. L'abbiamo disegnato in base a delle logiche in linea con la volontà e i bisogni dei runners nazionali e internazionali: posizionando la partenza e l'arrivo in pieno centro posticipando l'orario di partenza, abbiamo reso la corsa più appetibile, sia dal punto di visto sportivo che dal punto di vista turistico, con un'attenzione particolare alla viabilità e al traffico cittadino. Ancora più interessante è stato l'intervento di Gebre che ha dato un contributo dal punto di vista tecnico importante. Un altro segnale positivo per il futuro della nostra maratona che, nel giro di qualche anno, vuole portare 20.000 partecipanti nel cuore della città".


Chiara Bisconti, assessore allo Sport e Tempo Libero del Comune di Milano, dal canto, suo dichiara: "Questa maratona, così come è stata disegnata, deve diventare un messaggio positivo per la città che si prepara a ospitare un evento internazionale come l'Expo. Un modo per valorizzare Milano attraverso le sue eccellenze e con una forte attenzione verso i cittadini che sempre di più cominciano ad apprezzare questo evento, di sport e divertimento, ormai diventato la corsa distintiva della città. Mi auguro che possa avere degli effetti veramente positivi su tutti". 


Leggi la notizia su e20express