Live Communication

Sul tram del gusto con Caffè Borbone e IGPDecaux

A bordo di uno speciale tram realizzato grazie alla collaborazione con ATM dall’Unità Creative Solutions di IGPDecaux, che transiterà per le vie di Milano dal 6 al 13 maggio in occasione della Milano Food Week, si potrà fare un vero e proprio viaggio 'storico' e sensoriale nella tradizione partenopea grazie all’aroma di Caffè Borbone. L’invito alla degustazione verrà anche promosso attraverso un circuito di dinamica classica formato 300x70 sui mezzi di superficie.

Caffè Borbone invita a fare un vero e proprio salto nel tempo e a riscoprire la Napoli della seconda metà del 1700, la Napoli del regno di Borbone che ha preso il caffè, arrivato già da tempo in città, e l’ha fatto suo rendendolo simbolo del capoluogo partenopeo e donandogli fama mondiale.

A bordo di uno speciale tram realizzato grazie alla collaborazione con ATM dall’Unità Creative Solutions di IGPDecaux, che transiterà per le vie di Milano dal 6 al 13 maggio in occasione della Milano Food Week, si potrà fare un vero e proprio viaggio 'storico' e sensoriale nella tradizione partenopea grazie all’aromadi Caffè Borbone.

In prossimità delle pensiline due personaggi in abiti settecenteschi accompagneranno le persone sul tram dove altri due nobili in abiti d’epoca, seduti su regali scranni, inviteranno a degustare una tazzina di caffè e a scattarci un selfie 'storico' con loro.

L’invito alla degustazione verrà anche promosso attraverso un circuito di dinamica classica formato 300x70 sui mezzi di superficie. Caffè Borbone ha pianificato inoltre con IGPDecaux in concomitanza di Tutto Food un circuito maxi nella metropolitana Milanese.

SP