Live Communication
Svelata la Cerimonia di Apertura per UEFA EURO 2012 firmata Filmmaster Events
Uno show di 12 minuti che combinerà tradizione e innovazione, sport e cultura e rappresenterà l’inizio di un evento che segnerà la storia del Calcio, il primo Campionato Europeo in Europa centro orientale. Uno show che promuoverà le nazioni partecipanti insieme ai valori chiave UEFA EURO 2012: unità, competizione e passione.
La cerimonia di apertura UEFA EURO 2012 si terrà l’8 giugno presso il National Stadium di Varsavia. La cerimonia inizierà 20 minuti prima del calcio di inizio del match di apertura Polonia - Grecia, offrendo un indimenticabile e storico inizio delle tre settimane di celebrazione delle squadre nazionali di calcio in Polonia e in Ucraina.
La Cerimonia di apertura UEFA EURO 2012 è creata da Marco Balich (nella foto), Olympic Producer e Presidente di Filmmaster Events, società di grandi eventi e cerimonie. Marco Balich ha firmato, tra gli altri, la cerimonia di apertura e chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 ed è noto in Ucraina per aver prodotto la cerimonia di inaugurazione del Donbass Arena a Donetsk nel 2009.
Sarà uno show di 12 minuti che combinerà tradizione e innovazione, sport e cultura e rappresenterà l’inizio di un evento che segnerà la storia del Calcio, il primo Campionato Europeo in Europa centro orientale.

