Live Communication
Taiwan mostra le sue eccellenze al pubblico. Mirata firma lo showcase in Stazione Centrale
Cerimonia di apertura di 'Taiwan Excellence Showcase': in mostra, oltre 145 prodotti innovativi dei settori hi-tech, sport e tempo libero, casa e lifestyle. L'esposizione si trova nella Galleria delle Carrozze alla Stazione Centrale di Milano, e rimarrà aperta al pubblico fino al 12 ottobre. Con questo progetto, Taiwan vuole mettere in vetrina i marchi e prodotti sintesi delle grandi capacità dell’industria del Paese. L'agenzia milanese firma ideazione e produzione.
Da oggi fino a domenica 12 ottobre (dalle 10 alle 19), presso la Galleria delle Carrozze in Stazione Centrale a Milano, l'esposizione rimane aperta e ben visibile al pubblico.
Ideazione e produzione di 'Taiwan Excellence Showcase' è firmata dall'agenzia milanese Mirata, che lo scorso giugno ha vinto la gara indetta dal Board of Foreign Trade eTaiwan External Trade Development Council (TAITRA) con la filiale in Italia di Taiwan Trade Center Milano.
Originale l'idea proposta e realizzata da Mirata di allestire un padiglione costituito da container, gli stessi utilizzati per il trasporto delle merci che Taiwan ogni anno esporta verso i Paesi di tutto il mondo. I container, con vetrine e prodotti a vista, conservano in alcuni tratti i materiali originali con cui sono costruiti.

L'esposizione mostra al pubblico i prodotti insigniti del Taiwan Excellence Award, premio istituito dal Ministry of Economic Affairs nel 1992. Il pavilion, disposto su due livelli, è caratterizzato da superfici open space con ampie vetrate ed è stato realizzato con materiali e attrezzature interamente riutilizzabili ed eco-friendly. Le grafiche sono stampate con i più innovativi sistemi e utilizzando solo inchiostri tollerati dall’ambiente.
Leggi la notizia su e20express
Leggi la notizia su e20express