UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

Taiwan mostra le sue eccellenze al pubblico. Mirata firma lo showcase in Stazione Centrale

Cerimonia di apertura di 'Taiwan Excellence Showcase': in mostra, oltre 145 prodotti innovativi dei settori hi-tech, sport e tempo libero, casa e lifestyle. L'esposizione si trova nella Galleria delle Carrozze alla Stazione Centrale di Milano, e rimarrà aperta al pubblico fino al 12 ottobre. Con questo progetto, Taiwan vuole mettere in vetrina i marchi e prodotti sintesi delle grandi capacità dell’industria del Paese. L'agenzia milanese firma ideazione e produzione.
 
 
clicca per ingrandire
Taglio del nastro per Taiwan Excellence Showcase, l’esposizione che presenta l’eccellenza dell’industria di Taiwan, forte delle 45 aziende e degli oltre 145 prodotti in mostra. 
 
Da oggi fino a domenica 12 ottobre (dalle 10 alle 19), presso la Galleria delle Carrozze in Stazione Centrale a Milano, l'esposizione rimane aperta e ben visibile al pubblico.
 
Ideazione e produzione di 'Taiwan Excellence Showcase' è firmata dall'agenzia milanese Mirata, che lo scorso giugno ha vinto la gara indetta dal Board of Foreign Trade eTaiwan External Trade Development Council (TAITRA) con la filiale in Italia di Taiwan Trade Center Milano. 
 
Originale l'idea proposta e realizzata da Mirata di allestire un padiglione costituito da container, gli stessi utilizzati per il trasporto delle merci che Taiwan ogni anno esporta verso i Paesi di tutto il mondo. I container, con vetrine e prodotti a vista, conservano in alcuni tratti i materiali originali con cui sono costruiti. 
 
 
11.jpg
 
L'esposizione mostra al pubblico i prodotti insigniti del Taiwan Excellence Award, premio istituito dal Ministry of Economic Affairs nel 1992. Il pavilion, disposto su due livelli, è caratterizzato da superfici open space con ampie vetrate ed è stato realizzato con materiali e attrezzature interamente riutilizzabili ed eco-friendly. Le grafiche sono stampate con i più innovativi sistemi e utilizzando solo inchiostri tollerati dall’ambiente.

Leggi la notizia su e20express