Live Communication

The Media Running Challenge, quando correre fa davvero bene

Al via il 31 ottobre a Milano la terza edizione della corsa benefica promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus e a Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. Sponsor dell'iniziativa sono Barilla e adidas. Tra i media partner anche ADC Group. A supporto guerrilla e un video viral. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Fondazione Coca-Cola HBC Italia ha presentato oggi, 7 ottobre, presso la sala stampa del Comune di Milano, alla presenza dell'Assessore allo Sport e al Tempo libero Alan Rizzi, la terza edizione di The Media Running Challenge by Powerade, la manifestazione podistica non competitiva a scopo benefico che si rivolge a giornalisti, pubblicitari, imprenditori, comunicatori, e in generale a tutti gli appassionati di running che desiderano trascorrere una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà.

L'appuntamento è a Milano domenica 31 ottobre, con ritrovo partecipanti alle 8.30 presso lo storico anello dell'Arena Civica 'Gianni Brera'. L'evento si avvale del sostegno di aziende importanti, adidas e Barilla in primis, e può contare sulla partnership con importanti realtà, tra cui anche ADCGroup, presente in qualità di media partner. Radio ufficiale sarà Radio Kiss Kiss.

"L'obiettivo è raggiungere le 1600 iscrizioni - ha affermato Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia - Per ottenere questo risultato sosterremo la manifestazione su Facebook, con una pagina ad hoc, con un video virale, già presente su YouTube, che dalla prossima settimana sarà diffuso anche sul circuito ATM, e, a partire dal 15 ottobre, con azioni di guerrilla marketing in luoghi strategici di Milano".

Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.