Live Communication

The Next Event festeggia un primo anno da 6 milioni di fatturato

La unit di comunicazione per eventi di Next Group festeggia i primi dodici mesi di attività e guarda avanti con determinazione, forte anche dei buoni risultati ottenuti nel primo trimestre 2015.

«Un anno di vita e un primo fatturato da 6 milioni di euro. Numeri significativi per una start up». Così Alberto Camerino (nella FOTO sotto, primo a sinistra), general ganager di The Next Event, commenta il primo compleanno della unit di Next Group dedicata alla comunicazione per gli eventi
 
Per Camerino la chiusura del 2014 e i primi mesi di quest’anno sono la prova della qualità del lavoro svolto e della tanto attesa inversione di tendenza del settore. 
 
«Dopo un anno molto intenso vissuto con passione al fianco di grandi professionisti, questo primo trimestre del 2015 sembra promettere molto bene, e ci spinge ad affrontare il nostro secondo anno con entusiasmo. Convention ed eventi di comunicazione sono nuovamente una spesa virtuosa nei bilanci delle imprese. Con l’esperienza e la creatività che ci contraddistinguono, siamo convinti che il nostro Gruppo possa ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa nuova fase del mercato», dichiara Camerino.
 
unnamed (19).jpg  

La unit The Next Event, nata per affiancare la divisione logistica nell’organizzazione di eventi realmente integrati, oggi riunisce uno dei più differenziati e al tempo stesso omogenei team di professionisti del settore. 
 
«Aver puntato su creatività e strategia ci ha permesso di vincere numerose gare, anche in ambito consumer. Del resto il travaso di competenze tra B2B e B2C è continuo: target e linguaggi sono diversi, ma la professionalità, l’attenzione per i nuovi trend e per le nuove tecnologie, le capacità produttive sono fattori comuni, e quando diventano un metodo di lavoro permettono di operare su qualunque progetto», afferma Coggi.

Leggi la notizia su e20express