Live Communication
The Next Event in regia per l’evento di lancio della campagna 2016 di Costa Crociere
La divisione creativa dell'agenzia di Next Group firma tre eventi in uno nello showroom di Zegna. "Riproponendo un meccanismo tipico del teatro, abbiamo messo in scena lo spettacolo per tre repliche. Un lavoro insolito per chi lavora negli eventi, che sono per definizione one shot", ha dichiarato Gianluca Prina, responsabile del progetto.
Una location d’eccezione, lo showroom di Ermenegildo Zegna di Via Savona, a Milano, ha fatto da sfondo a tre eventi in uno, che hanno tradotto la campagna di Costa Crociere in live communication, e la cui produzione e regia è stata curata da The Next Event, la divisione creativa di Next Group.
(FOTO 1: Belén Rodríguez, Neil Palomba, direttore generale Costa Crociere, e Luca Casaura, vice presidente corporate marketing Costa Crociere)
L’evento della mattina è stato dedicato a circa 100 giornalisti internazionali. Nel corso della presentazione alla stampa, si sono avvicendati sul palco numerosi ospiti, introdotti e moderati da Belén Rodriguez. Il sipario si è aperto sui saluti e gli interventi del management di Costa Crociere, che hanno introdotto la nuova campagna, caratterizzata dal claim 'Benvenuti alla felicità al quadrato', e della quale è stato dato un piccolo assaggio, con la proiezione in anteprima di un teaser dello spot principale, che ha come testimonial la cantante Shakira.
Leggi la notizia su e20express