Live Communication

Tommy Hilfiger e Uber insieme per promuovere la collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018

In occasione della Settimana della Moda Tommy Hilfiger ha offerto nel centro del capoluogo lombardo spostamenti in auto gratuiti, a bordo di quattro Mercedes-Benz Classe E personalizzate in puro stile TommyXGigi. Ha firmato la creatività dell'operazione Marco Marello di Kaleidos.

Tommy Hilfiger, brand di proprietà di PVH Corp. ha stretto a Milano una partnership con Uber per regalare un’esperienza esclusiva firmata #EYELOVETOMMY, in onore della collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018 realizzata in collaborazione con Gigi Hadid – top model internazionale e ambasciatrice globale del brand per le collezioni donna. Dal 9 al 25 febbraio, in occasione della Settimana della Moda, Tommy Hilfiger ha offerto nel centro del capoluogo lombardo spostamenti in auto gratuiti, a bordo di quattro Mercedes-Benz Classe E personalizzate in puro stile TommyXGigi.

Per prenotare il servizio e scoprire la collezione eyewear TommyXGigi Spring 2018, gli utenti dell’app Uber all’interno dei confini milanesi hanno dovuto semplicemente selezionare l’icona Ubertommy tra le categorie di veicoli che compaiono nella parte bassa dello schermo dopo aver impostato la destinazione.

Ha firmato la creatività dell'operazione Marco Marello di Kaleidos.

La collezione TommyXGigi Spring 2018 rende omaggio alla velocità, richiamando la passione di Tommy Hilfiger per gli sport motoristici e lo stile di vita dinamico di Gigi Hadid. Gli occhiali da sole sono caratterizzati da un frontale piatto in Optyl di ispirazione vintage, reso più attuale dalle lenti colorate e dalle aste in metallo. 

SP