Live Communication
Torna la Vogue Fashion's Night Out
La VFNO torna a Milano (giovedì 8 settembre) e, per la prima volta, arriva anche a Roma (giovedì 15 settembre). Tutte le più importanti griffe aderiranno all'evento e non mancheranno le più rinomate boutiques cittadine. È un'iniziativa Condé Nast di respiro internazionale, che coinvolge ogni anno un numero sempre crescente di paesi: dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Corea. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Dopo il grande successo del 2009 e del 2010, il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out il prossimo 8 settembre.
L’evento, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un'occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion.
L’8 settembre sarà una data speciale non solo per gli appassionati di shopping, che potranno incontrare stilisti, modelli e redattori di Vogue e Vogue.it negli oltre 650 negozi aperti per l’occasione, ma per tutti coloro che vorranno vivere la propria città sotto una luce completamente diversa, grazie agli eventi, ai party esclusivi e alle mostre che animeranno le principali vie del centro.
Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.

