Live Communication

Tortona Design Week 2016, +30% di visitatori e +11% di eventi per l'area milanese votata al Design

Dal 12 al 17 aprile, 150.000 visitatori (+30% rispetto al 2015), oltre 200 eventi (contro i 180 dello scorso anno) e 20 paesi rappresentati. Un'edizione in crescita che ha visto la partecipazione di nomi importati fra designer e aziende.
 
150.000 visitatori (+30% rispetto al 2015), oltre 200 eventi (contro i 180 dello scorso anno), 20 paesirappresentati: si è conclusa con grande successo di pubblico, segnando anche il tutto esaurito degli spazi espositivi, la Tortona Design Week 2016 che conferma ancora una volta la zona simbolo del Fuorisalone grazie al progetto di comunicazione  integrata realizzato da Associazione Tortona Area Lab, BASE Milano, Magna Pars, Milano Space Makers, Tortona Locations, Tortona 37 in collaborazione con Superstudio Group, con il patrocinio del Comune di Milano.

Un'edizione in crescita che ha visto la partecipazione di nomi importati fra designer - Maarten Baas, Stefano Boeri, Mario Cucinella Architects, Formafantasma, Naoto Fukasawa, Setsu Ito, Paola Navone, Karim Rashid, Marcel Wanders -, e aziende e progetti di qualità come Asus (che ha creduto anche quest’anno nella zona rinnovando l’impegno di main partner), Barovier&Toso, Citizen, Lexus Italia, Miele, Moleskine, Red Star Macalline e tanti altri. 
 


Leggi la notizia su e20express