Live Communication

Tribe Communication accompagna Album con uno stand di impatto a Euroluce 2015

In occasione della fiera, l'agenzia conclude un percorso concettuale iniziato 14 mesi fa alla scoperta dei corpi illuminanti Album, realizzando lo stand secondo un concetto di galleria museale, con videoinstallazioni, suoni e immagini.
 
clicca per ingrandire
Continua la collaborazione tra Tribe Communication e Album, iniziata nel 2008 e confermatasi uno dei punti di forza dell'agenzia del 'Cerchio Creativo'. 
 
La nuova collaborazione è ancora una volta frutto della visione strategica di lungo termine mirata a valorizzare l'identità innovativa e creativa dei prodotti Album, secondo la filosofia del 'portare la luce solo dove serve'.

La realizzazione dello stand a Euroluce 2015, importante vetrina internazionale inserita nel contesto di Expo 2015, giunge a conclusione di un progetto iniziato nel febbraio 2014: Album Universal Museum.

Il progetto ha previsto un percorso visivo e concettuale che, attraverso l'invio di 14 newsletter, ha accompagnato nel mondo Album i prospect. Ogni dem è stata dedicata a un corpo illuminante, presentato come un'opera d'arte di design e di alto valore artigianale Made in Italy, secondo un’impostazione museale, rivelando tutti i prodotti nella loro espressività estetica oltre le mode e aldilà del tempo. Il risultato complessivo è stato la creazione di una galleria virtuale dei prodotti.

Leggi la notizia su e20express