Live Communication
Unicom e Anes parlano di stampa specializzata
Mercoledì 4 maggio alle 15 nuovo appuntamento con i 'Seminari di Aggiornamento Professionale' del Centro Studi Unicom: in programma un incontro di approfondimento sulla stampa specializzata realizzato in collaborazione con Anes dal titolo 'La Specializzata è solo stampa? Alla scoperta di un mezzo ancora poco conosciuto in tutte le sue potenzialità' .
Mercoledì 4 maggio alle 15 nuovo appuntamento con i 'Seminari di Aggiornamento Professionale' del Centro Studi Unicom: in programma un incontro di approfondimento sulla Stampa Specializzata realizzato in collaborazione con Anes.'La Specializzata è solo stampa? Alla scoperta di un mezzo ancora poco conosciuto in tutte le sue potenzialità' è il titolo del Seminario riservato alle Associate che si svolgerà presso la sede Unicom.Il workshop sarà trasmesso integralmente in diretta via streaming e disponibile in differita nella parte riservata del sito associativo www.unicomitalia.org.
Il programma prevede, dopo l’introduzione del Vice Presidente e Responsabile del Centro Studi Unicom Donatella Consolandi, il saluto del Presidente Anes Alessandro Cederle (nella foto) e gli interventi di Ludovico Baldessin, Digital Business Solutions Director Elsevier, che illustrerà gli scenari digitali per l’editoria medico-scientifica e Armando Garosci, Responsabile Sviluppo progetti editoriali di Largo Consumo che parlerà della comunicazione B2B.
A seguire Guido Groppi, Direttore Generale TTG Italia chiarirà come editoria ed eventi siano media complementari ed infine Roberto Pissimiglia, Presidente Edizioni Esav e Vice Presidente Anes illustrerà il trade quale moltiplicatore di contatti consumer.
SP

