UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

UnipolSai Assicurazioni, la carica dei 4.000 per la convention 'Con Noi Live'. In regia, Egg Events

Valentina Saluzzi, partner ed executive producer dell'agenzia di Casta Diva Group, insieme al suo team, portano a termine con grandissimo successo la Convention UnipolSai 'Con Noi Live' dedicata alla rete secondaria.
clicca per ingrandire
Giovedì 16 ottobre, presso l’Unipol Arena diBologna, si sono riuniti in quattromila tra subagenti e produttori della rete secondaria di UnipolSai Assicurazioni che si sono distinti nel contest 'GoWin'.

Un mix di tecnologia, musica e spettacolo ha reso unico e indimenticabile l’evento, particolare fin dal suo inizio quando tutti i presenti hanno iniziato a lanciare e leggere sms sulla grande superficie video che chiudeva la scena. 
All’improvviso, nel buio della sala e in diversi punti della platea, un soprano ha lanciato un acuto, poi ha attaccato un contralto, poi tre baritoni. Trenta coristi, nello stupore del pubblico, si sono esibiti in un giro armonico che ha fatto partire la sigla di apertura della convention.

Sui 36 mt. di larghezza e 11 di altezza degli schermi si è dipanata una videoproiezione di immagini e graficaad alto impatto visivo, ricca di effetti 3D.
Leit motiv dell’evento è stato 'Con Noi', un claim che indica unione e spirito diappartenenza, declinato lungo tutto l’incontro, dagli speech dei relatori ai momenti di spettacolo.

A tenere le fila dell’incontro sul gigantesco palco di 500 mq, una coppia di conduttori - Marco Maccarini e Virginia Raffaele - che ha introdotto i relatori, dialogato con il pubblico e condotto il momento importante delle premiazioni.

Leggi la notizia su e20express