Live Communication

Venice Festival of Media: al via ad aprile la seconda edizione

All'iniziativa, durante il quale l'anno scorso ADC ha lanciato il mensile Nuova Comunicazione, prenderanno parte numerose agenzie pubblicitarie, gruppi editoriali e società di distribuzione e di produzione dei contenuti per fare il punto tutti insieme sul panorama attuale e futuro del mondo dei media e dell'advertising.

Partirà domenica 13 aprile la seconda edizione del Venice Festival of Media, evento internazionale organizzato da C Squared Holdings, che riunisce nella città lagunare i più importanti operatori del mondo dei media per fare il punto sul panorama attuale del mercato e sui suoi possibili scenari futuri. All'iniziativa, durante il quale l'anno scorso ADC ha lanciato il mensile Nuova Comunicazione, prenderanno parte numerose agenzie pubblicitarie, gruppi editoriali e società di distribuzione e di produzione dei contenuti.

A esporre il proprio punto di vista importanti manager di aziende del calibro di The Coca Cola Company, Nokia, Microsoft, Unilever e The Walt Disney Company. Tra i primi relatori a confermare il proprio intervento, Anssi Vanjoki, executive vp e gm della divisione Multimedia di Nokia, Chuck Porter, chairman Crispin Porter + Bogusky, Brandon Berger, direttore divisione Digital Innovation di MDC Partners, Chris Curtin, vp Global New Media di The Walt Disney Company, Matt Freeman, chief executive officer di Tribal DDB Worldwide e Mainardo De Nardis, ceo di Aegis Media Global. Alla manifestazione, che si svolgerà presso il Palazzo del Cinema, parteciperanno nel complesso più di 800 delegati.