Live Communication
Vogue Fashion's Night Out, l'8 settembre la terza edizione
Dopo il grande successo del 2009 e del 2010, il Comune di Milano e Vogue Italia annunciano l’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out il prossimo 8 settembre.
L’evento, organizzato da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano, vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un'occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion. È un'iniziativa Condé Nast di respiro internazionale, che coinvolge ogni anno un numero sempre crescente di Paesi: dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Corea.
L’8 settembre sarà una data speciale non solo per gli appassionati di shopping, ma per tutti coloro che vorranno vivere la propria città sotto una luce completamente diversa, grazie agli eventi, ai party esclusivi e alle mostre che animeranno le principali vie del centro.
Scenari della manifestazione saranno il famoso quadrilatero della moda - da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia - e l'intero quartiere di Brera - che per l’occasione sarà animato in ogni via da musica classica, jazz e dj set - già protagonisti delle scorse edizioni.
Tra gli sponsor della Vogue Fashion's Night Out c'è Caffè Vergnano, che personalizzerà tre cortili nel quadrilatero della moda con il nuovo brand Èspresso, con cui l'azienda fa il suo ingresso nel mercato delle capsule.
La strategia della partecipazione di Caffè Vergnano all'evento è curata da Independent Ideas, l'agenzia che vincendo una gara ha ottenuto l'incarico creativo della nota azienda di caffè e che firmerà la nuova campagna pubblicitaria di Èspresso al via da settembre su stampa, affissione, sul web oltre ad essere al centro di alcuni eventi (leggi news).
Tornando alla Vogue Fashion's Night Out, a supporto dell'evento Condè Nast ha previsto una campagna integrata declinata in affissione sui tram a Milano, e a Roma sui sottotetti degli autobus. Sempre a Milano, inoltre, nei negozi verranno collocate bandierine pubblicitarie e distribuite alcune cards, mentre le edicole nelle vie centrali di Roma e Milano, vicino alle zone in cui si svolgerà l'evento, verranno tappezzate di materiali pubblicitari.
Leggi la notizia su www.e20express.it

