Live Communication

Vorwerk Folletto in azione sul campo del Tardini. Firma Enfants Terribles

Prima di Parma-Samp, cinque veri Agenti Folletto hanno pulito il terreno di gioco con il celebre aspirapolvere. Vorwerk Folletto ha celebrato così la sua presenza sulle maglie del Parma come main sponsor per la stagione 2012-'13. Guarda il video.
Domenica 21 ottobre i tifosi accorsi allo stadio Tardini (Parma) per assistere a Parma-Sampdoria hanno trovato in campo una sorpresa: un grande 'smile' disegnato nel cerchio di centrocampo sul terreno di gioco, rendeva impossibile l’inizio della partita. 
Tre uomini in tenuta da arbitro hanno così chiesto con grandi gesti che le linee anomale fossero rimosse. 
 
folletto 01.jpg
 
La scena era preparata, e così la risoluzione del problema: cinque agenti Folletto, muniti del celebre aspirapolvere, hanno aspirato la sabbia di troppo e restituito a giocatori e spettatori un campo perfetto. Pronto per il fischio d’inizio. 
 
Non si è trattato di atto vandalico o di burla, ma di un’attività di brand entertainment con cui Vorwerk Folletto ha celebrato la sua partnership con il Parma come main sponsor per la stagione calcistica 2012-13.
 
Folletto 02.jpg

Guarda il video.
 
La performance, studiata dall’azienda insieme all'agenzia di comunicazione Enfants Terribles di Milano, è stata realizzata con cinque modelli di aspirapolvere Folletto VK140. I cinque agenti in campo erano realmente degli incaricati alla vendita a domicilio Folletto.

Leggi la notizia su www.e20express.it