Live Communication
Whirpool Corporation debutta a Eurocucina con Filmmaster Events. E lo stand prende vita
Dopo la realizzazione dell’installazione a IFA di Berlino nel 2015, la società che produrrà le Cerimonie di Rio 2016 torna al fianco del Gruppo Whirlpool Corporation per Eurocucina 2016, in Fieramilano dal 12 al 17 aprile. Protagonista indiscussa del salone di quest’anno sarà l’interazione. Gli ospiti dell’evento vedranno e vivranno i prodotti attraverso esperienze dedicate ed eventi live.
Filmmaster Events, torna al fianco di Whirlpool Corporation che per la prima volta debutta a Eurocucina 2016 con quattro brand: KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint e Indesit.
Dopo il grande successo del concept 'life in a day' di IFA 2015, dove lo spazio è stato trasformato in un percorso immersivo che ha raccontato le storie dei brand, il più importante produttore di elettrodomestici al mondo sfida nuovamente Filmmaster Events a portare in scena la vera natura dei prodotti.
L’agenzia risponde con 'Life is Live', un’idea di spazio in cui i prodotti 'vivono' attraverso esperienze interattive, happening e performance.
L’intero stand è perimetrato da un ampio fascione, elemento unificatore e distintivo del Gruppo, che raccoglie le quattro aree dedicate ai vari brand. Quattro grandi led sormontano le aree come billboard metropolitani, raccontando i prodotti, i target e i mondi dei brand.
Leggi la notizia su e20express
L’intero stand è perimetrato da un ampio fascione, elemento unificatore e distintivo del Gruppo, che raccoglie le quattro aree dedicate ai vari brand. Quattro grandi led sormontano le aree come billboard metropolitani, raccontando i prodotti, i target e i mondi dei brand.
Leggi la notizia su e20express