UPDATE:
“Retail Media Safari”: l'evento di IAB Italia in programma il 4 giugno a Milano per esplorare le nuove opportunità del Retail Media In-StoreSensemakers. Ferrari Luce “elettrizza” anche i social: oltre 48 milioni di views complessive in meno di 48 oreYoga Radio Bruno Estate 2026 inaugura Riccione Music City: lo show debutta su Italia 1 con il supporto di oltre dieci brand partner per il piano di promozione turistica del ComuneWarner Bros. Discovery celebra i 25 anni de "Il Signore degli Anelli" con un artwork firmato dall’illustratore e content creator Quasirosso, collezioni a tema, uscite cinematografiche e un evento a MilanoNordés Gin rivoluziona l'aperitivo italiano: al via il roadshow "Momento Nordés" con 30 eventi tra i rooftop e i locali cult di Milano e RomaSchwarzkopf Professional partner ufficiale del Primavera Sound 2026 con un'attivazione integrata tra saloni esperienziali, influencer e lo stage con Romy dei The XXDi Marco sbarca negli USA: uno stunt urbano tra storicità e IA lancia la Pinsa Romana a New York e nei punti vendita EatalyUEFA Champions League: Balich Wonder Studio in campo con il Final Kick Off Show by PepsiFerrari Luce si svela a Roma con Ninetynine: una world première per 1.600 ospiti e un grande evento pubblico sold out alla Vela di Calatrava tra show e giochi di luce. Sui social è boom di interazioniNuovo format di comunicazione per Dietorelle con Ambra Angiolini come protagonista, autrice del brano 'Basta il nome' e direttrice artistica della nuova campagna firmata Kiwi, Flu e Mediaplus
Live Communication

Whirpool Corporation debutta a Eurocucina con Filmmaster Events. E lo stand prende vita

Dopo la realizzazione dell’installazione a IFA di Berlino nel 2015, la società che produrrà le Cerimonie di Rio 2016 torna al fianco del Gruppo Whirlpool Corporation per Eurocucina 2016, in Fieramilano dal 12 al 17 aprile. Protagonista indiscussa del salone di quest’anno sarà l’interazione. Gli ospiti dell’evento vedranno e vivranno i prodotti attraverso esperienze dedicate ed eventi live.


 
clicca per ingrandire
Filmmaster Events, torna al fianco di Whirlpool Corporation che per la prima volta debutta a Eurocucina 2016 con quattro brand: KitchenAid, Whirlpool, Hotpoint e Indesit.
 
Dopo il grande successo del concept 'life in a day' di IFA 2015, dove lo spazio è stato trasformato in un percorso immersivo che ha raccontato le storie dei brand, il più importante produttore di elettrodomestici al mondo sfida nuovamente Filmmaster Events a portare in scena la vera natura dei prodotti. 
 
L’agenzia risponde con 'Life is Live', un’idea di spazio in cui i prodotti 'vivono' attraverso esperienze interattive, happening e performance. 

L’intero stand è perimetrato da un ampio fascione, elemento unificatore e distintivo del Gruppo, che raccoglie le quattro aree dedicate ai vari brand. Quattro grandi led sormontano le aree come billboard metropolitani, raccontando i prodotti, i target e i mondi dei brand. 

Leggi la notizia su e20express