Live Communication

WOBI 2016, appuntamento a novembre nel segno di 'BE BETA, siamo tutti in uno stato Beta permanente'

Presentata oggi a Milano  la prossima edizione del World Business Forum Milano 2016 che si terrà dall’8 al 9 novembre al MiCo. Tra i relatori dell'evento ci sarà Oscar Di Montigny, Esperto di innovazione, marketing relazionale e corporate education, nonché Chief Marketing Communication and Innovation Officer di Banca Mediolanum. Nel corso dell'evento, manager, accademici, imprenditori e personalità influenti della scena nazionale e internazionale si confronteranno sulla sfida del cambiamento continuo e sulle capacità necessarie per portarla avanti con successo. 
WOBI (World of Business Ideas) ha anticipato alla stampa la prossima edizione del World Business Forum Milano 2016 che si terrà dall’8 al 9 novembre al MiCo Milano Congressi. 

Alla conversazione ha partecipato uno degli speaker diquest’anno, Oscar Di Montigny, Esperto di innovazione, marketing relazionale e corporate education, nonché Chief Marketing Communication and Innovation Officer di Banca Mediolanum.

Giunto alla tredicesima edizione, il World Business Forum Milano 2016 sarà focalizzato sul tema: 'BE BETA, siamo tutti in uno stato Beta permanente'. Con il consueto spirito innovativo e provocatore che ha caratterizzato le ultime edizioni del Forum, manager, accademici, imprenditori e personalità influenti della scena nazionale e internazionale si confronteranno sulla sfida del cambiamento continuo e sulle capacità necessarie per portarla avanti con successo. Un incontro aperto ai professionisti, alle aziende e alle persone più innovative, quelle che
andando alla ricerca dell’eccellenza hanno il coraggio di provare, sbagliare e tornare a rischiare.

Accanto ad Oscar Di Montigny si avvicenderanno sul palco milanese relatori del calibro di Sir Alex Ferguson, Arianna Huffington, Joichi Ito, Adam Grant, Herminia Ibarra, Martin Lindstrom, Ken Segall, Mariana Mazzucato, Erik Wahl, Nicola Mendelsohn e Joe Bastianich.

Tutte le info su wobi.com/wbf-milano

“Be Beta è una condizione con cui tutti dobbiamo fare i conti, nella vita così come nel business”, ha commentato Francesco Manzullo, Direttore Marketing WOBI Europe. “Abbiamo chiesto ad alcune delle voci più originali e fuori dal coro dell’intellighènzia internazionale di confrontarsi e fornire agli imprenditori italiani, stimoli, provocazioni e suggerimenti per trasformare la sfida del cambiamento continuo in un’opportunità”.

Da oltre 20 anni WOBI  seleziona, produce e distribuisce i migliori contenuti di business attraverso diverse piattaforme in diversi Paesi: grandi eventi, una rivista di management, un canale televisivo satellitare e un sito internet.