Live Communication
Yahoo e Nielsen alla scoperta dei Millennials
Il prossimo 24 settembre a Roma presso il Palazzo delle Esposizioni, un incontro, organizzato dai due player in collaborazione con Flurry e Vevo, dedicato alle nuove generazioni nate tra i primi anni 80 e la fine degli anni 90 , per capire veramente chi sono, cosa cercano online e come comunicare con loro.
Yahoo e Nielsen, in collaborazione con Flurry e Vevo, organizzano un incontro dedicato ai millennials per capire veramente chi sono, cosa cercano online e come comunicare con loro.
L’appuntamento è giovedì 24 settembre a Roma presso il Palazzo delle Esposizioni a partire dalle ore 10.
La generazione nata tra i primi anni 80 e la fine degli anni 90, infatti, ha una capacità di spesa maggiore rispetto alle precedenti.
Basti pensare che ogni anno 80 milioni di Millennials americani spendono 600 miliardi di dollari, destinati a diventare 1400 nel 2020.
La loro visione del mondo è diversa da quella dei loro predecessori: si tratta delle prime generazioni native digitali e mobile addicted e rappresentano il nuovo target di riferimento per brand e agenzie.
AR
L’appuntamento è giovedì 24 settembre a Roma presso il Palazzo delle Esposizioni a partire dalle ore 10.
La generazione nata tra i primi anni 80 e la fine degli anni 90, infatti, ha una capacità di spesa maggiore rispetto alle precedenti.
Basti pensare che ogni anno 80 milioni di Millennials americani spendono 600 miliardi di dollari, destinati a diventare 1400 nel 2020.
La loro visione del mondo è diversa da quella dei loro predecessori: si tratta delle prime generazioni native digitali e mobile addicted e rappresentano il nuovo target di riferimento per brand e agenzie.
AR