UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Al via 'promozione incrociata' Ing Direct e Tele2 Italia

E' attiva da oggi la partnership italiana tra Ing Direct, la banca on line nota in Italia per Conto Arancio e il simbolo della zucca, e TELE2 Italia, operatore alternativo per numero di clienti sul mercato italiano di telefonia fissa.

Ing Direct offrirà a tutti i clienti Tele2 che attiveranno per la prima volta un Conto Arancio un tasso di interesse speciale del 3,75% fino a fine 2006 e valido per i primi 30.000 euro di deposito. Tele2 offrirà invece a tutti i clienti Ing Direct 3 mesi gratis per il servizio ADSL, e 60 ore di telefonate gratis nei primi 3 mesi per il servizio Voce. Anche in questo caso l'offerta è valida per chi non è ancora cliente di Tele2.

"La partnership – commentano da Ing Direct e Tele2 - nasce dall'elevata affinità esistente tra le due aziende, sia nel positioning che nel modello di business. Entrambe fondate su efficienza, attenzione ai costi e sull'offerta di condizioni economiche altamente competitive, Ing Direct e Tele2 hanno rappresentato un elemento di rottura nel rispettivo mercato di riferimento, stravolgendo logiche di prezzo ormai consolidate in un'ottica "low cost", prima impensabile in due settori come quello bancario e della telefonia".