UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Al via la nuova promozione Pepsi calcio 2006

Alessandro Nesta, David Beckham, Ronaldinho, Roberto Carlos, Thierry Henry, Fernando Torres, Robert Huth, Raul Gonzales Blanco, Frank Lampard, Hernan Crespo e Raphael Van Der Vaart sono gli 11 fuoriclasse protagonisti della promozione Pepsi calcio 2006. Da metà maggio a fine luglio campeggeranno sulle bottiglie da 1,5 L di Pepsi Regular, Pepsi Twist e Pepsi Boom. Grattando l'interno dell'etichetta, grazie all'esclusiva tecnologia 'Gratta & Vinci' brevettata Ko Pack si possono vincere Ipods e zaini monospalla HSL Hic Sunt Leones.

"I grandi campioni di cui Pepsi si avvale per le sue piattaforme promozionali sono già di per sé elemento di forte richiamo - commenta Carla Vieites, csd & juises marketing manager di PepsiCo Beverages Italia - . Abbiamo voluto stupire e soddisfare il nostro target con due partner d'eccezione: Ipod e per la prima volta un'azienda italiana di moda Hsl che piace ad un pubblico giovane e di tendenza come il nostro".

Completano la promozione 4 lattine 'Special Edition Calcio 2006' da collezione: su di esse, i volti di Alessandro Nesta, David Beckham, Ronaldinho e Roberto Carlos.