UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Piano B promuove Yomo Frutta e Verdura nelle città italiane

L'agenzia di comunicazione specializzata nella creazione di eventi speciali, Piano B ha ideato un progetto per il lancio e la promozione del nuovo prodotto firmato Yomo, lo yogurt Frutta e Verdura. La nuova invenzione di Yomo è uno yogurt che unisce alle proprietà benefiche di frutta e verdura tutta la bontà dello yogurt magro e cremoso (0.1% di grassi) fatto solo con latte italiano.

Lo yogurt è disponibile in cinque gusti nel formato 125gx2: Mango e Zucca; Ananas e Finocchio; Mirtillo e Carota; Fragola e Pomodoro; Mela e Spinaci. Il progetto ideato da Piano B ha come obiettivi di lanciare ufficialmente l'innovazione di Yomo e di creare notorietà di marca per il nuovo Yomo Frutta e Verdura.

L'attività di promozione vuole valorizzare il concetto di prodotto: 'Lo yogurt Frutta e Verdura è il primo Yogurt che unisce alle proprietà benefiche di frutta e verdura tutta la bontà dello Yogurt magro in una combinazione sorprendentemente buona per una nuova esperienza di benessere e gusto'. Per evidenziare in tutti i modi possibili l'effetto sorpresa delle nuove combinazioni di gusto e della bontà che ne deriva, Piano B ha organizzato un'attività di sampling, con tappe nelle più importanti città italiane. L'attività avrà una durata totale di 71 giorni e verrà effettuata in nove città italiane, oltre a otto località marine. Verranno distribuiti 3600 yogurt al giorno, per un totale di 300.000 nuovi contatti.