UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Promozioni senza rischi con Incentive

L'agenzia di Roma propone una polizza che assicura i budget dei concorsi a premio collegati a eventi scelti dal committente, ma da questi non controllabili, e protegge dal rischio economico di rimborsi eccessivi nella formula "Soddisfatti o Rimborsati".

Incentive presenta un'innovativa soluzione in ambito promozionale: la polizza che assicura i budget dei concorsi a premio collegati a eventi scelti dal committente, ma da questi non controllabili, e protegge dal rischio economico di rimborsi eccessivi nella formula "Soddisfatti o Rimborsati". Se un'azienda promette ai propri clienti partecipanti al concorso che tutti vinceranno nel caso si verifichi un certo evento, ad esempio se l'Italia vincerà i Mondiali di calcio, ora lo può fare senza incognite di budget. Se, per citare una seconda iniziativa, l'azienda vuole comunicare ai consumatori che saranno rimborsati, nel caso lo yogurt non sia di loro gradimento, lo può fare senza rischi.

Questo è ora possibile con l'esclusiva formula assicurativa progettata dalla agenzia Incentive in collaborazione con un broker assicurativo londinese specializzato. Con un "fee" prestabilito e ragionevole, dunque, il responsabile marketing può mettere in atto e comunicare promesse di grande efficacia promozionale e mantenerle, senza alcun rischio economico. Per illustrare le potenzialità di questo strumento "promo-assicurativo" e alcune esperienze al trade e al consumo, l'agenzia di Roma ha organizzato uno workshop dal titolo "Il Successo Delle Promozioni è Assicurato". L'incontro si svolgerà mercoledì 14 giugno 2006 alle ore 16,30 a Milano, nello Spazio Progetto presso gli East End Studios, via Mecenate 84/10. La partecipazione è gratuita su invito.