Promozioni

Promozioni senza rischi con Incentive

L'agenzia di Roma propone una polizza che assicura i budget dei concorsi a premio collegati a eventi scelti dal committente, ma da questi non controllabili, e protegge dal rischio economico di rimborsi eccessivi nella formula "Soddisfatti o Rimborsati".

Incentive presenta un'innovativa soluzione in ambito promozionale: la polizza che assicura i budget dei concorsi a premio collegati a eventi scelti dal committente, ma da questi non controllabili, e protegge dal rischio economico di rimborsi eccessivi nella formula "Soddisfatti o Rimborsati". Se un'azienda promette ai propri clienti partecipanti al concorso che tutti vinceranno nel caso si verifichi un certo evento, ad esempio se l'Italia vincerà i Mondiali di calcio, ora lo può fare senza incognite di budget. Se, per citare una seconda iniziativa, l'azienda vuole comunicare ai consumatori che saranno rimborsati, nel caso lo yogurt non sia di loro gradimento, lo può fare senza rischi.

Questo è ora possibile con l'esclusiva formula assicurativa progettata dalla agenzia Incentive in collaborazione con un broker assicurativo londinese specializzato. Con un "fee" prestabilito e ragionevole, dunque, il responsabile marketing può mettere in atto e comunicare promesse di grande efficacia promozionale e mantenerle, senza alcun rischio economico. Per illustrare le potenzialità di questo strumento "promo-assicurativo" e alcune esperienze al trade e al consumo, l'agenzia di Roma ha organizzato uno workshop dal titolo "Il Successo Delle Promozioni è Assicurato". L'incontro si svolgerà mercoledì 14 giugno 2006 alle ore 16,30 a Milano, nello Spazio Progetto presso gli East End Studios, via Mecenate 84/10. La partecipazione è gratuita su invito.