UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Promozioni

SKY con Forchets e Casta Diva Pictures per una nuova promozione

Per lo spot "The mask" i direttori creativi sono Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero mentre  l'art è Andrea Baccin. Il film si può vedere sulla piattaforma satellitare e sul nuovo sito di Forchets all'indirizzo www.forchets.com, sezione "news".

Continua la collaborazione tra SKY e l'agenzia Forchets per le promozioni dei propri canali e servizi sulle proprie reti. Il film "The Mask" utilizza l'ironia irriverente tipica dell'agenzia milanese per promuovere una nuova offerta SKY che invita gli abbonati a presentare i loro amici a SKY. In cambio entrambi verranno premiati: l'abbonato con una SKY PASS da 30 €, l'amico con un mese gratis di abbonamento.

 Il film racconta di una coppia d'innamorati che si corteggia timida e impacciata: lui, alla fine di una giornata condita dai tipici luoghi comuni "alla fidanzatini di Peynet", ringrazia la sua nuova compagna con un casto bacio sulla guancia. Ma appena lui si allontana, succede qualcosa di strano: la ragazza si leva quella che capiamo essere una maschera e si capisce che la ragazza non è una ragazza. E' un amico che ha organizzato tutta la messa in scena per far felice il protagonista. La casa di produzione è Casta Diva Pictures, il producer Fabio Nesi, il regista è A.K.A. Todor e la post produzione è curata da Proxima Milano mentre il montaggio è di Alessandro Gaieni.

I direttori creativi sono Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero, l'art è Andrea Baccin

Il film si può vedere sulla piattaforma satellitare e sul nuovo sito di Forchets all'indirizzo www.forchets.com, sezione "news".