UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainment
Relazioni Pubbliche

3RD Floor si aggiudica la gara Pokerstars

Il team di 3rd Floor gestirà le attività di media & digital relations e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche relative al lancio di nuovi prodotti, eventi e attività istituzionali dell’operatore con concessione italiana per il gioco online del gruppo Amaya .
 
clicca per ingrandire
3rd Floor Public Relations vince la partita di PokerStars Italia, aggiudicandosi la gara di comunicazione indetta dal brand nel poker on line.

Il team di 3rd Floor gestirà le attività di media & digital relations e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche relative al lancio di nuovi prodotti, eventi e attività istituzionali di PokerStars.it.

PokerStars.it è l’operatore con concessione italiana per il gioco online del gruppo Amaya (TSX e Nasdaq: AYA) che con i propri marchi PokerStars e BetStars è uno dei maggiori gruppi mondiali di online gaming. 

L'innovativo software di PokerStars si scarica gratuitamente ed è disponibile sia in versione per PC/Mac sia in versione Mobile per dispositivi iOS e Android. Su PokerStars.it sono disponibili, oltre al poker, anche i giochi da casinò e a breve saranno lanciate le scommesse sportive. 

Dopo il grande successo ottenuto ad EXPO Milano 2015, dove l’agenzia ha gestito le attività di comunicazione di sette Padiglioni Nazionali - Kazakhstan, Malaysia, Thailandia, Vietnam, Angola, Repubblica Ceca e Oman - PokerStars.it è il secondo nuovo arrivo nel portfolio di 3rd Floor Public Relations per il 2016. Ad inizio anno, infatti, l’agenzia ha acquisito la gestione delle attività di ufficio stampa e social media di Melegatti, storico marchio dolciario veronese, inventore del Pandoro.