Relazioni Pubbliche

3RD Floor si aggiudica la gara Pokerstars

Il team di 3rd Floor gestirà le attività di media & digital relations e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche relative al lancio di nuovi prodotti, eventi e attività istituzionali dell’operatore con concessione italiana per il gioco online del gruppo Amaya .
 
clicca per ingrandire
3rd Floor Public Relations vince la partita di PokerStars Italia, aggiudicandosi la gara di comunicazione indetta dal brand nel poker on line.

Il team di 3rd Floor gestirà le attività di media & digital relations e si occuperà del coordinamento e del supporto operativo e strategico per tutte le azioni di relazioni pubbliche relative al lancio di nuovi prodotti, eventi e attività istituzionali di PokerStars.it.

PokerStars.it è l’operatore con concessione italiana per il gioco online del gruppo Amaya (TSX e Nasdaq: AYA) che con i propri marchi PokerStars e BetStars è uno dei maggiori gruppi mondiali di online gaming. 

L'innovativo software di PokerStars si scarica gratuitamente ed è disponibile sia in versione per PC/Mac sia in versione Mobile per dispositivi iOS e Android. Su PokerStars.it sono disponibili, oltre al poker, anche i giochi da casinò e a breve saranno lanciate le scommesse sportive. 

Dopo il grande successo ottenuto ad EXPO Milano 2015, dove l’agenzia ha gestito le attività di comunicazione di sette Padiglioni Nazionali - Kazakhstan, Malaysia, Thailandia, Vietnam, Angola, Repubblica Ceca e Oman - PokerStars.it è il secondo nuovo arrivo nel portfolio di 3rd Floor Public Relations per il 2016. Ad inizio anno, infatti, l’agenzia ha acquisito la gestione delle attività di ufficio stampa e social media di Melegatti, storico marchio dolciario veronese, inventore del Pandoro.