UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

A Aida Partners Ogilvy PR le media relation di Richard Ginori 1735

L'agenzia milanese da poco entrata a far parte della famiglia Ogilvy svilupperà una consulenza di comunicazione con l'obiettivo di supportare l'azienda nella valorizzazione del patrimonio storico/artistico e di eccellenza legato al marchio.

Richard Ginori 1735, storica azienda dell'alta manifattura artistica della porcellana nata nel 1735 a Sesto Fiorentino, ha scelto Aida Partners Ogilvy PR per la gestione delle attività di Media Relation.

L'agenzia milanese da poco entrata a far parte della famigli Ogilvy svilupperà una consulenza di comunicazione ad hoc sia sulle linee di prodotto e sia dal punto di vista corporate, con l'obiettivo di supportare l'azienda nella valorizzazione del patrimonio storico/artistico e di eccellenza legato al marchio, compito oggi affidato al nuovo Amministratore Delegato, Alberto Piantoni .

L'agenzia affiancherà Richard Ginori 1735 nella partecipazione a fiere e manifestazioni, a cominciare dal Macef, la principale vetrina espositiva italiana di complementi d'arredo per la casa che si terrà dal 5 all' 8 settembre.

"Richard Ginori 1735, con la sua tradizione centenaria che affonda le radici nel saper fare artigianale e creativo italiano, va ad aggiungersi ai clienti di Aida Partners Ogilvy PR riconosciuti quali simboli concreti di eccellenza e qualità italiane nel mondo - ha dichiarato Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR -. Richard Ginori 1735 affianca infatti altre aziende che si configurano quali realtà 'di valore' italiane, come, per esempio, Gruppo FMR – Art'E' SpA, Bialetti Industrie , Sanpellegrino e Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, confermando in tal modo la competenza dell'agenzia in questo specifico settore".