Relazioni Pubbliche

A Baboon l'ufficio stampa e le RP di God Save the Food

L'incarico prevede lo svolgimento di azioni mirate di comunicazione di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media nazionali per favorire la brand awareness del locale recentemente aperto in zona Tortona a Milano attraverso il coinvolgimento di stakeholder e opinion leader.
Baboon, agenzia milanese di comunicazione integrata, si aggiudica l'ufficio stampa e le RP di God Save the Food, locale recentemente aperto in zona Tortona a Milano.

L'incarico prevede lo svolgimento di azioni mirate di comunicazione di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media nazionali per favorire la brand awareness attraverso il coinvolgimento di stakeholder e opinion leader.

God Save the Food è un nuovo e ambizioso progetto di ristorazione che vuole restituire al momento del pranzo la piacevolezza e la centralità che ha sempre avuto nella tradizione gastronomica italiana. L'idea nasce da un'attenta osservazione delle nuove tendenze in materia di ristorazione a livello internazionale, dei moderni stili di vita e dei bisogni emergenti di chi vive e lavora nelle grandi città.

God Save the Food si presenta come un grande open space pieno di luce, caratterizzato dalla trasparenza quale tema architettonico dominante e votato al benessere di chi lo vive.

La sfida è quella di offrire il miglior cibo possibile, cucinato in modo naturale, mettendo varietà, qualità e gusto a disposizione di chi è obbligato a pranzare fuori casa.

L'obiettivo di comunicazione è di far emerge la filosofia del progetto God Save the Food e di presentare le molte e diverse iniziative del locale.  God Save the Food offre infatti un servizio di colazione, pranzo, merenda, aperitivo, brunch, catering e delivery ma anche un calendario di serate con cene e happy hour a tema che coinvolgono food blogger ed esperti di gastronomia.

God Save the Food è inoltre 'dispensa' di prodotti selezionati che vanno dalle gustose insalate e zuppe, preparate e confezionate ogni mattina dalla cucina, pronte da portare con sé a casa, al pane fresco e a tutti gli ingredienti necessari per riprodurre nella propria cucina le ricette del
ristorante.

SP