Relazioni Pubbliche

A Barabino & Partners la comunicazione di AIRI

L'agenzia è stata nominata advisor per le attività di comunicazione e relazioni con i media dell’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale, con l'obiettivo di sviluppare un costante e corretto flusso di comunicazione verso i mezzi di informazione, impegnandosi a presentare in maniera esauriente il profilo dell'associazione e la sua attività nel settore di riferimento.
Barabino & Partners è stata nominata advisor per le attività di comunicazione e relazioni con i media di AIRI, l’Associazione Italiana per la Ricerca Industriale.

L’AIRI, fondata nel 1974, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo della ricerca e dell’innovazione industriale e stimolare la collaborazione tra settore privato e pubblico, arrivando a rappresentare oggi più del 50% della Ricerca&Sviluppo industriale in Italia.

Oggi l’associazione, con sede a Roma e presieduta da Renato Ugo, riunisce più di 110 soci, tra cui i più importanti nomi dell’industria italiana, centri, università ed enti pubblici di ricerca, ma anche piccole e medie imprese nonché associazioni, parchi scientifici ed istituti finanziari impegnati nel supporto alla ricerca industriale.

Attraverso questo incarico Barabino & Partners si propone di sviluppare un costante e corretto flusso di comunicazione verso i mezzi di informazione, impegnandosi a presentare in maniera esauriente il profilo dell'associazione e la sua attività nel settore di riferimento.

SP