Relazioni Pubbliche

A Burson-Marsteller le pr di Chiarezza.it

Il portale che mette a disposizione del consumatore il più avanzato metodo di comparazione delle polizze assicurative, ha scelto Burson-Marsteller -Young&Rubicam Brands per la gestione delle attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa per il 2010. Il nuovo incarico conferma l’expertise dell'agenzia nell’area della comunicazione corporate, financial e technology.
www.chiarezza.it, il portale che mette a disposizione del consumatore il più avanzato metodo di comparazione delle polizze assicurative, ha scelto Burson-Marsteller -Young&Rubicam Brands per la gestione delle attività di pubbliche relazioni e di ufficio stampa per il 2010.

Chiarezza.it mette a disposizione del pubblico italiano i servizi e le informazioni offerti da uno dei più importanti portali web per la scelta dei prodotti assicurativi d’Europa: Confused.com. Chiarezza.it è infatti un efficace sistema che, partendo dalla raccolta delle differenti esigenze del consumatore e incrociandole con le caratteristiche dei prodotti assicurativi delle compagnie più innovative, riesce a fornire al consumatore un quadro chiaro delle caratteristiche e dei costi dei prodotti presenti sul mercato. In questo modo, in pochi secondi Chiarezza.it offre la possibilità di trovare la polizza che meglio risponde alle esigenze del singolo consumatore.

Questo nuovo incarico conferma l’expertise di Burson-Marsteller nell’area della comunicazione corporate, financial e technology già consolidata negli anni con clienti come Accenture, Crif, Casa.it, Adobe, sviluppando strategie di comunicazione legate al posizionamento e all’awareness del brand sul mercato italiano.

SP