Relazioni Pubbliche
A Conca Delachi le media relation di Jeep
Il 2007 inizia per Conca Delachi con l'ingresso di Jeep per l'abbigliamento sportivo, che ha affidato all'agenzia un incarico di relazioni con i media italiani.
Dal marchio americano Jeep Chrysler nasce una nuova linea di abbigliamento 'total look' uomo/donna improntata su uno stile sport wear raffinato nelle linee e nei tessuti. A fine gennaio è stata presentata la collezione A/I 2007/2008: un guardaroba adatto a uomini e donne che amano viaggiare, muovendosi comodamente in tutte le situazioni della giornata. La nuova collezione intreccia la classicità dell'abbigliamento sportivo all'innovazione tecnologica dei tessuti, al design attento dei dettagli. I pantaloni dalle linee slim, la maglieria dai filati Lambswool, i colori cangianti e i tessuti ad alta tenacità fanno di Jeep la migliore espressione dell'urban-style metropolitano. Sarà un team composto da Elena Santoro e Sara Goggiano, a seguire il piano strategico annuale di media relations in Italia.
"Con questa acquisizione, Conca Delachi rafforza le sue competenze in un settore di riferimento come quello della moda e irrobustisce il suo ruolo come referente per le relazioni con i media per aziende del tessuto imprenditoriale italiano - commenta Paolo Conca, socio fondatore di Conca Delachi -. Jeep é un brand che emerge in un mercato altamente competitivo, ma capace di portare nel mondo un esempio eccellente della cultura del Made in Italy".